Charles Dexter
""
|
["]
|
Indice
Descrizione Fisica
Charles Si presenta come un ragazzo sui 20 anni, fisico scolpito ma non possente,due occhi cerulei lasciano intravedere una spiccata intelligenza.Alto circa 1.70, ha un passo rapido e agile. Adora vestire con abiti scuri e pratici, e generalmente porta un pizzetto molto curato e capelli di media lunghezza, sciolti e tenuti a bada da un grosso cappello a tesa larga. Ciò che risalta maggiormente di Charles sono gli innumerevoli foderi colmi di armi da lancio, e la grossa balestra a ripetizione.
Storia
Charles, generalmente preferisce non parlare del suo passato, parlando di se solo al presente, e presentandosi come "charles Dexter, cacciatore di streghe". Parla di ciò che lo ha spinto a diventare un cacciatore di streghe solo alle persone che, in seguito ad un qualche tipo di aiuto concreto nella caccia alle streghe, si sono guadagnate il suo rispetto e gratitudine.
Curiosità
- I cappelli che indossa sono, per la maggior parte, trofei di streghe uccise, che indossa come monito per quest'ultime.
- L'arma dalla quale non si separerebbe mai è la sua balestra a ripetizione, dato che preferisce uccidere le streghe prima che queste si avvicinino troppo, nello sfortunato caso finisca i quadrelli, ha un'intero arsenale di coltelli, giavellotti e asce da lancio.
Gesta
Non tutti sanno che...
- Nonostante si presenti come un cacciatore di streghe, il suo "lavoro" consiste anche nell'uccisione di esterni malvagi, demoni, diavoli o vampiri, o qualsiasi cosa possa ritenersi "fuori posto" su Toril