Differenze tra le versioni di "Kevin Lanithrandil"

Da Faerun Legends Wiki.
 
 
(Una versione intermedia di uno stesso utente non è mostrata)
Riga 5: Riga 5:
  
 
==Storia==
 
==Storia==
Kevin nasce da una druida umana di [[Selune]] e da un elfo. Il padre sente il richiamo della [[Ritirata Elfica]] e abbandona la famiglia a [[Elventree]] per tornare a [[Evermeet]]. Anche se sa poco del padre, è a conoscenza del fatto che la sua casata fosse secoli fa molto potente, ma in seguito alla caduta di [[Myth Drannor]]perse il suo prestigio.
+
Kevin nasce da una druida umana di [[Selune]] e da un elfo. Il padre sente il richiamo della [[Ritirata Elfica]] e abbandona la famiglia a [[Elventree]] per tornare a [[Evermeet]]. Anche se sa poco del padre, è a conoscenza del fatto che la sua casata fosse secoli fa molto potente, ma in seguito alla caduta di [[Myth Drannor]] perse il suo prestigio.
 
Venne allevato solo dalla madre, e dai suoi amici seluniti.
 
Venne allevato solo dalla madre, e dai suoi amici seluniti.
  
Riga 12: Riga 12:
  
 
==Dicono di lui==
 
==Dicono di lui==
 +
 +
==Stato==
 +
Non attivo.
  
 
[[Categoria:Personaggi dei Giocatori]]
 
[[Categoria:Personaggi dei Giocatori]]

Versione attuale delle 13:50, 16 mar 2008

Descrizione

Kevin è un mezzelfo alto circa 1,70, di bell'aspetto. Ha lunghi capelli grigio-azzurri e occhi blu. Ha un fisico magro ma con una muscolatura ben delineata. Ha vari orecchini attaccati sulle lunghe orecchie, e dei tatuaggi sul viso. Benevolo, è sempre disposto ad aiutare gli altri e a difendere la natura, sopratutto la fauna marina e le creature della notte. Al contrario di molti altri druidi, rifugge l'ombra delle foreste secolari per dedicarsi ai freddi mari del nord.

Storia

Kevin nasce da una druida umana di Selune e da un elfo. Il padre sente il richiamo della Ritirata Elfica e abbandona la famiglia a Elventree per tornare a Evermeet. Anche se sa poco del padre, è a conoscenza del fatto che la sua casata fosse secoli fa molto potente, ma in seguito alla caduta di Myth Drannor perse il suo prestigio. Venne allevato solo dalla madre, e dai suoi amici seluniti.

Gesta

Non tutti sanno che...

Dicono di lui

Stato

Non attivo.