Aldaron
Ritratto Ingrandito |
Indice
Descrizione fisica e caratteriale
Aldaron ha circa una ventina d'anni, ma per via del suo aspetto trascurato, ne dimostra almeno 5 in più. E' alto 181 cm e pesa 75 kg, ha un fisico robusto e scattante. Ha evidenti segni di cicatrici, ricuciture e morsi sulle braccia e sul busto. Ha i capelli rossi e gli occhi castano chiaro, solitamente porta i capelli lunghi e la barba un pò incolta. Non bada neanche ai vestiti.
Ha un tono di voce calmo, parla poco, ma quando lo fà gli piace dire le cose in faccia guardando dritto negli occhi chi gli stà di fronte. È all'oscuro di cosa sia e come funzioni l'educazione, il galateo e il pudore. Ě molto sveglio al contrario di quel che sembra, ma è un inesauribile fonte di ignoranza e incivilizzazione. Non disdegna la compagnia di chi ritiene degno di fiducia e di chi considera un valido alleato. Uccide solo se necessario, preferendo non provocare inutili morti. E' un fedele servitore di Malar, e il suo modo di vedere la vita è perfettamente in linea con i dogmi del Signore delle Bestie.
Storia
Il passato di Aldaron è avvolto nel mistero, e lui stesso ne parla poco. Si sà solo che è vissuto sino a pochi mesi fà all'interno della Grande Foresta, e che di recente si è messo in viaggio mosso da chissà quali motivazioni.
Curiosità
- Combatte impugnando una spada a 2 lame.
- Il suo modo di medicarsi ferite e lesioni è piuttosto crudo.
- Viaggia spesso in compagnia di lupi del Nord.
Gesta
Non tutti sanno che...
- Odia le imboscate. Per questo motivo viaggia sempre con l'arma estratta e dorme con l'armatura, sempre pronto ad eventuali scontri.
Dicono di Lui...
- Puzza, sputa, rutta e fa schifo quando mangia. Ma la sua lama è affilata...e con un animo temprato sarà un ottimo alleato *annuisce piu volte*. - "Garos Rakastan"
- In ogni azione che compie ci mette tutto se stesso, e tutto cio che fa e' fatto nel modo più cruento possibile, in battaglia si scaglia contro i nemici, li squarta e come se non bastasse infierisce sui loro corpi inermi. E' un animale, e come tale ha le pulci. - "Nim"
- Crediamo negli stessi "valori" e per essi combatteremo selvaggiamente, faremo grandi cose insieme *sorrisetto maligno*. - "Sleggil Sgillel"
Racconti dal forum Gdr
- Una giornata qualunque: Vita di caccia