Jorad Tharen

Da Faerun Legends Wiki.
Versione del 28 mar 2008 alle 10:44 di Alisea Ing'ia (discussione | contributi) (nuova paginetta)
(diff) ← Versione meno recente | Versione corrente (diff) | Versione più recente → (diff)
joradsmallge6.gif
Ritratto Ingrandito

Descrizione Fisica

Jorad dimostra circa 25 anni, ha un fisico abbastanza robusto ed allenato. E' alto 176cm e pesa 72kg, tiene costantemente rasati barba e baffi mentre i capelli sono un po' più abbandonati al loro destino e gli arrivano alle spalle. Gli occhi sono castani e lasciano trasparire una grande determinazione.
Veste in maniera abbastanza semplice, ed è in evidente disagio in occasioni che richiedono molta formalità o eleganza.
Solitamente fa' imprimere simboli di Tyr sulle sue armature.

Storia

Jorad è originario di Tegal's Mark, il più grande villaggio di Tasseldale. Figlio di un'orafa e di un padre cavaliere che non ha mai conosciuto, ancora bambino viene mandato all'Abbazia del Giusto Martello, un tempio di Tyr edificato sulle vicine Colline Opache, per venire istruito.
Gli anni passano e dopo aver aver ricevuto l'istruzione base, viene anche introdotto alla vita sacerdotale. Dopo pochi anni però lascia il tempio e la madre per partire in un pellegrinaggio che lo porta sino a Waterdeep. Si ferma nella Città degli Splendori per tre anni, durante i quali presta servizio presso le Sale della Giustizia. E' durante questo periodo che sente la chiamata del suo dio, e supportato dal clero locale intraprende il cammino del paladinato.
Dopo questo cambiamento decide di viaggiare per tutto Faerûn senza stabilirsi in nessun modo preciso, sia con lo scopo di servire Tyr nei posti in cui capita, sia con l'aspirazione di diventare un cavaliere come suo padre.

Gesta



Dicono di Lui...



Racconti dal Forum Gdr



Contatti

  • ICQ - 99171135
  • MSN - sergiodebiasio@libero.it
  • PM - Cloud83