Diviner Winter
Indice
Descrizione
Membro dello staff dall'Ottobre del 2012, è una presenza rincorsa e sfuggente dello shard. Con i suoi interventi, è stato riconosciuto il principale responsabile della maggiorparte delle catastrofi emotive dei personaggi di Faerun's Legends.
Avatar e Dicerie
Diversi avventurieri giurano di averlo avvistato. I più, purtroppo, non sono molto credibili, perchè profondamente provati dall'incontro. Psicologi hanno riscontrato in loro un rinnovato e malsano rapporto di odio-passione con il gelo dell'inverno, e una strana tendenza a devastare le finanze di famiglia per l'acquisto massiccio di sculture, immagini o peluche vari a forma di lupo. Costoro affermano di averlo avvistato durante le stagioni più fredde, nella forma di un meraviglioso meta-lupo bianco perennemente circondato da turbini di neve. In pochissimi possono affermare di aver sfiorato il suo candido manto... ma costoro, purtroppo, hanno definitivamente perso il senno, e continuano a delirare affermando che mai il senso del tatto aveva fatto provare loro un piacere così grande.
Calunnie e maldicenze sulla sua vita privata
Da anni, bramosi e invidiosi del suo morbido manto, che pare essere fonte ineasuribile di balsamo Loreal d'ultima generazione, decine di detrattori tentano di metterne in dubbio la moralità, affermando che Diviner Winter conduca una doppia vita: la prima in una tranquilla famigliola delle campagne svedesi, sposato con Daenerys Targaryen e capostipite di una nuova razza, quella del dragolupo. La seconda come misterioso lupo vagabondo, compagno e amante di una versione matura di Arya Stark. Altri ancora giurano di aver visitato in sogno la sua tana, e affermano con certezza che all'interno vi sia un gigantesco harem di lupe. Su quest'ultima diceria, vi è ancora un aperto dibattito della comunità intellettuale: sarà immoralità o, come dicono i suoi fan, "questo lupo ha capito tutto della vita"?
Vita da lupo
- Si dice che adori sonnecchiare all'ombra dell'Albero bianco di Gondor.
- Si dice che accarezzarlo sia uno dei desideri più ambiti di molti avventurieri, perchè doni la felicità, o la follia...
- Si dice che sia eccentrico fino all'impossibile.
- Si dice che nonostante tutto sia molto disponibile con i player. Qualcuno l'ha soprannominato "Disponibildivano" *look*
- Si dice che viva in un harem di lupe.
- Si dice che sia capace di entrare in possesso dei corpi di personaggi ignari, e che con essi
Vita da quester
Png usati abitualmente
- Dargonimial: Conosciuta come una giovane e allegra draghetta del canto, o come una ragazza incredibilmente figa.
- Gwelili Astrenek: Anziano nano vigoroso. Soldato in congedo di Adbar, ora auto-nominatosi "Calice d'Argento" in quanto insuperabile bevitore.
- Leandro: Ometto timido e balbuziente, succube della moglie Gelda (interpretata da "Diviner Darkness").
- Garat: Indimenticato omone tempussiano con una passione per le prostitute e per i tesori. Purtroppo ormai deceduto.
- Lem il monaco: Monaco dannatamente emo del tempio di ilmater del gate.
- Jack, capitano di Darmshall: Helmita infervorato; esperto e disilluso soldato di Darmshall.
- Ascanior il mercante: Proprietario di una locanda a Luskan, mercante gentile e allegro che spesso bazzica per Waterdeep in cerca di affari e per trovare i suoi amici.
- Arien la venditrice di mele: Donnina cinquantenne che trascorre le sue giornate vendendo le mele coltivate dal marito. La sua vita è responsabile di molte catastrofi emotive *look*
Dicono di lui
Anche tu sei tra i fortunato che hanno vissuto un incontro con Winter? Sei abbastanza sano per poterlo raccontare? Scrivi qui la tua testimonianza!