Hernan Chorster

Da Faerun Legends Wiki.
Versione del 16 nov 2011 alle 22:01 di Kibart (discussione | contributi) (Creata pagina con '==Descrizione fisica== È alto 1,67m e pesa 58kg. Ha un fisico asciutto e con una muscolatura ben definita. Gli occhi sono verde smeraldo mentre i capelli sono rossi, mossi e lun...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione corrente (diff) | Versione più recente → (diff)

Descrizione fisica

È alto 1,67m e pesa 58kg. Ha un fisico asciutto e con una muscolatura ben definita. Gli occhi sono verde smeraldo mentre i capelli sono rossi, mossi e lunghi appena fino alle spalle, tenuti sempre sciolti. L'aspetto è molto ben curato, ha una carnagione chiara e un viso dai lineamenti delicati, pulito e senza imperfezioni o acne giovanile fortunatamente già smaltita.

Storia

Nasce nel 1365 a Waterdeep. Sin da bambino è attirato dalla vita bardica della madre grazie ai numerosi racconti che era solita raccontare ai suoi figli trasmettendo grande passione ed entusiasmo. Se la carriera da intraprendere viene influenzata notevolmente dalla bravura della madre, per quanto riguarda la fede è il padre, sacerdote sunita, a fargli capire a chi affidare il proprio animo. Nel mentre inzia a frequentare anche altri bardi e da autodidatta inizia a suonare anche qualche strumento senza però approfondire la cosa. Per studiare infatti non è molto portato e all'esaltazione della tecnica e delle sue regole preferisce nettamente quella del cuore che anima ogni forma d'arte. Questa stessa filosofia è da lui applicata quando tra i 14 e i 15 anni avvengono le prime manifestazioni del suo potere arcano. Seppur sorpreso, decide di imparare a sfruttare la Trama senza ricorrere ai libri ma si limita ad un po' di allenamento e a qualche dritta da parte di artisti più esperti. A 16 anni lascia l'abitazione di famiglia e inizia a viaggiare per il Faerun.