GM Goblin

Da Faerun Legends Wiki.
Versione del 18 mag 2011 alle 08:07 di Gob (discussione | contributi) (Creata pagina con '__FORCETOC__ {| border=0 align=Right |} Membro dello staff di Faerûn's Legends da Ottobre 2010 con il ruolo di Diviner e diventa Seer a Febbraio 2011.<br/> == Avat...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione corrente (diff) | Versione più recente → (diff)

Membro dello staff di Faerûn's Legends da Ottobre 2010 con il ruolo di Diviner e diventa Seer a Febbraio 2011.

Avatar

Nella sua forma naturale appare come un umanoide travestito da goblin, con tanto di maschera; a volte invece assume una serie di altre forme, tra le quali quella di un piccolo e sghignazzante goblin e quella di un enorme essere che sembra Slimer dei Ghostbusters, ma più sovrappeso.
E' molto orgoglioso dell' equipaggiamento che indossa avendolo creato personalmente con tanta fatica e dedizione, in particolare la corazza di sterco essiccato, è tutta farina del suo sacco *look*
Non è solito usare armi ma ha un'ottima conoscenza delle arti marziali tramandate dalla millenaria Divina Scuola di Hokuto, e in diverse occasioni termina l'esistenza dei pg meritevoli sfoggiando le più sublimi tecniche. O almeno ci prova.
Apprezza il buon tabacco, ma anche il cattivo tabacco, ma anche qualsiasi cosa sia possibile inserire in una pipa, accendere e aspirare, anche se ultimamente sta cercando di smettere a causa del fumo che fuoriuscendo dall'oggetto assume forme strane e inquietanti...
E' un fervente adoratore dell' Omino Biscottino, e si è autoeletto gran sacerdote (nonchè unico) del suo culto; ambisce a fondare una setta esoterica che veneri questa croccantissima e dolce divinità. L'Omino Biscottino, come segno del suo favore, gli ha donato un biscotto al cioccolato gigante che fluttua a mezz'aria attorno a lui, con impresso il suo simbolo sacro.
Solitamente riesce ad entrare in contatto con questa divinità a seguito di prolungate fumate di pipa e sedute in birreria, per questo si pensa che l'Omino Biscottino sia anch'egli un fumatore e un bevitore...oppure che abiti sopra la birreria e che scenda a protestare disturbato dal casino che Goblin è solito fare dopo essersi sbronz...voglio dire, caricato di fluidi sciamanici.


Quest varie ed eventuali


Png creati e/o usati abitualmente

  • Ezekias - Un vecchio e svampito mago con la passione per il miele.
  • Mendrik - Il giovane e brufoloso apprendista di Ezekias, poco paziente e poco piacente. E' stato tramutato in pollo, e forse non stava poi così male in quelle vesti.
  • Glender - Robusto taglialegna dai problemi mentali, ad esempio crede che suo fratello sia un pollo.

Oggetti magici creati

  • Medaglione dell'Apprendista
  • Barattolo di Miele di Ezekias

Referenze

Dicono di lui...

Contatti

  • Per qualsiasi cosa inerente al gioco mandatemi un PM. Per tutto il resto c'è Mastercard.