Anemos Leviar

Da Faerun Legends Wiki.
Versione del 18 mar 2011 alle 13:44 di Kibart (discussione | contributi) (Storia)
(diff) ← Versione meno recente | Versione corrente (diff) | Versione più recente → (diff)

Generalità

Nome: Anemos
Cognome: Leviar
Razza: Umano
Capelli: Neri con la coda
Occhi: Neri

Storia

Anemos, nacque a Waterdeep circa 20 anni fa. Quando raggiunse l"età necessaria per entrare nella scuola di magia, venne immediatamente iscritto dal padre. Durante gli anni nella scuola gli venne insegnato come usare il suo potere e come poterlo sfruttare nelle varie occasioni di battaglia. In questa scuola oltre alle lezioni di magia venivano fatte anche lezioni religiose sul culto di Mystra. Conclusa la scuola arrivò il momento di mettersia girovagare e dare frutto agli insegnamenti. I giorni passavano e la sua capacità nel lancio degli incantesimi migliorava sempre piu. Durante le sue consuete visite al tempio di Mystra della città fece la conoscenza di Ashlyn, sacerdotessa del tempio, e Keydon, aspirante Cavaliere del Fuoco Mistico.

Carattere

Pensa che coloro che usano la magia arcana studiandola non dovrebbero farne uso. Solo coloro che come lui sono nati con questo potere possono usufruirne. Ma se essi come lui venerano Mystra e quindi è la dea ad averli resi degni di utilizzare tale potere cerca di accettarli.

Gesta

  • Ha preso parte insieme ad altri avventurieri alla spedizione che ha ripulito la foresta di Waterdeep dall'attacco di alcuni seguaci di Kerfis riuscendo anche ad abbattere un albero guerriero a colpi di balestra.

Non tutti sanno che...

  • Ha partecipato alla festa in maschera che si è tenuta a Baldur's per commemorare la sconfitta di Auril.
  • Grazie ai preziosi consigli del mastro sarto Marcus ha imparato a creare alcune piccole cose in lana e cotone...

Dicono di lui

  • Lo conosco davvero da poco, ma sembra che la trama scorra in lui con estrema facilità. Certamente ha bisogno di migliorare ( e molto direi), ma il potenziale c'è tutto...deve solo scoprire da solo la sua strada, e da li in poi sarà tutto in discesa. Flameren Sèregon