Makkariel
Ritratto Ingrandito |
Indice
Descrizione Fisica
Un uomo di circa 23 anni, tratti tipici Nordici riconoscibili da i più esperti, dell'isola di Ruathym. Fisico decisamente imponente e muscoloso, alto 1 metro e 90 centimetri. Una peluria ispida e corvina caratterizza il petto e l'addome, così come parte inferiore delle braccia ed ovviamente le gambe. Occhi celesti come il ghiaccio spiccano sul rude e mascolino viso, decisamente da brutto ceffo e con una leggera cicatrice sul mento (dalla parte destra. Lunghi capelli neri adornati con alcune trecce fanno da contorno, così come spiccano i baffi o la barba, sempre neri e ben tenuti. Un molare destro d'oro spicca ben visibile in alcuni sorrisi del nordico.
- Segni Particolari -
- Un Molare Destro D'Oro, visibile in alcuni ambigui sorrisi dell'uomo
- Una Cicatrice sulla parte destra del Mento
- Alcune cicatrici da frusta sulla possente schiena
- Una cicatrice da taglio sul fianco sinistro
- Grossi orecchini caratterizzano i lobi
Storia
Makkariel nasce sull'isola di Ruathym da madre Sacerdotessa di Umberlee e Padre Capitano d'un Vascello Pirata. Cresce con principi criminali e strettamente legati alla Religione di Umberlee. In seguito ad un Naufragio del Vascello su cui lavorava, si ritrova salvo a Luskan, dove per diverso tempo lavora, sino ad allontanarsi totalmente e giungere infine al Gate dopo un tortuoso viaggio alla ricerca di ricchezza e lussuria.
Curiosità
Gesta
Non tutti sanno che...
- Insieme a Layla sta cercando di mettere su una Ciurma di dubbia moralità
Dicono di Lui...
- il Fratellone qui è uno tosto, l'ultima voltà che l'ho abbracciato è diventato tutto rigido come un...sorvoliamo...a quanto pare è una spece di ufficiale della ciurma *perplesso* ancora non ci capisco nulla, ma voglio proprio veder cosa combinano questi strambi individui.. Edifur
Racconti dal forum Gdr
Contatti
431040863