Amira al Fayad
Indice
Descrizione Fisico/Caratteriale
Amira presenta dei tratti fisionomici tipicamente calishiti, e dimostra apparentemente un'età compresa tra i 16 e 20 anni. Ha la pelle scura, dall'aspetto vellutato e leggermente brillante per via di tutti gli olii ed essenze che è solita usare. Gli occhi dal taglio sottile e allungato sono color nocciola, e il suo sguardo è sempre vivace e curioso, pieno di espressività e di allegria. Porta i suoi capelli scuri raccolti in una treccia lunga fin quasi a terra, decorata con nastrini azzurri. Adora portare gioielli di ogni tipo ed indossare succinti vestiti di seta e veli colorati che lascino godere delle sue forme prosperose.
La mentalità della ragazza è fortemente improntata alle tradizioni della sua terra, ed ha un forte senso dell’appartenenza sociale. Nonostante ora sia libera, continua a pensare che una donna debba curare la propria bellezza e il proprio spirito con l’unico scopo di portare piacere all’uomo, senza ambire a nulla di più.
La sua parlata è fortemente segnata da un accento alzhedo (la sua lingua madre), a volte fatica a comprendere le tradizioni che non conosce, ma è piena di curiosità verso tutto ciò che le appare nuovo. Sa esprimersi al meglio attraverso la danza e la musica, portando il calore e la solarità della sua terra a coloro che incontra.
Storia
Una delle convenzioni più particolari che caratterizza la cultura calishita è quella che prevede il possesso di un harem, cioè un gruppo di schiavi e servi che si adoperano per il piacere degli ospiti e della famiglia. A differenza degli altri schiavi, quelli adibiti ad un harem sono tutti di bell’aspetto, e hanno un addestramento ed un educazione superiore a quello delle classi medio-basse. Questi schiavi sono spesso istruiti nell’arte della musica, della poesia, della danza, del massaggio e così via.
Amira cresce nell’harem del vizir Imad al Kalam, che la elegge a sua prediletta per le particolari doti che la ragazza dimostra fin da giovanissima. Quando la ragazza ha soli 16 anni il suo padrone è costretto a compiere un lungo viaggio d’affari per recarsi alla Splendente, e decide di portarla con sè per non dover rinunciare ai piaceri mentre si trova in terra straniera...ma questo viaggio è destinato a cambiare la vita della giovane donna...
Gesta
Non tutti sanno che...
Curiosità
Racconti dal Forum Gdr
- Sabbia e Seta : I primi passi dopo una nuova Alba.
- Grimah il Troll - Cronaca di uno spettacolo teatrale : Attrice improvvisata.
Dicono di Lei...
Contatti
Msn: evilflower@live.it