Enghel
"Immagine 120 x 120 pixel"
|
["Link immagine ingrandita" Ritratto Ingrandito]
|
Indice
Descrizione Fisica
Enghel è un uomo che ha quasi 30 anni. Fisicamente è molto ben proporzionato e affascinante, alto pressapoco 190 centimetri con precisione (188), pesa circa un quintale. I capelli sono lunghi, folti e lisci, di un intenso colore corvino. I tratti somatici sono spesso seri, rigidi, talvolta segnati da un atteggiamento corrucciato che lo contraddistingue per fascino e che gli dà un certo livello di carisma. La pelle è bronzea, gli occhi sono verdi intensi, da nudo ogni muscolo è ben visibile, le sue dimensioni sono le seguenti, circonferenza del braccio 55,8 cm, torace 145 cm, vita 86 cm, coscia 72 cm, polpaccio 51 cm. Il suo fisico è forgiato da innumerevoli battaglie, conflitti sanguinosi, violenti combattimenti, che lo hanno preparato a vivere in qualsiasi situazione, in qualsiasi luogo.
Storia
Enghel che molti chiamano Il Barbaro, mentre altri L'ammazzagiganti ha una storia triste e fatta di violenza. In giovane età, dopo esser stata distrutta la sua tribù da un manipolo di cavalieri in armature scure, venne comprato come schiavo da un mercante carovaniere, e fu condotto nel Damara. Lavorò per anni dentro le miniere, forgiando le sue robuste membra, poi però venne costretto a combattere, in tornei organizzati, vincendoli uno dopo l'altro. Venne allenato da maestri dell'est nell'arte di ogni forma di combattimento, questo affinchè il suo padrone potesse trarre guadagni e profitto dalle sue gesta. Un giorno la sua fuga divenne la sua libertà...
Curiosità
Ha una grossa cicatrice sul collo che si vede anche quando indossa l'elmo. E' guerriero nela tribù dell'albero fantasma, tribù che ha ritrovato dopo essere sfuggito dalla sua prigionia. Porta sempre attorno alla fronte una fascia di cuoio che cinge i capelli. E' glabro.
Gesta
Ha combattuto contro una grande quantità di nemici, ma la battaglia più importante è stata contro i giganti nella quale ha conquistato il temibile Ammazzagiganti.