Sarah Violet

Da Faerun Legends Wiki.
Versione del 3 nov 2008 alle 11:39 di Melyssa (discussione | contributi) (Curiosità)

Descrizione Fisica e Caratteriale

Sarah è una mezzelfa non eccessivamente alta, intorno al metro e sessanta, di corporatura esile e dai lineamenti delicati. Gli occhi, verdi e sottili, sono incorniciati da lunghi capelli corvini, delle volte legati in una grossa treccia, delle altre slegati. Ha una maniacale cura per la sua immagine e per la sua igiene personale, adora cospargere il suo corpo di essenze profumate. Di carattere taciturna e dai modi piuttosto eleganti, difficilmente perde il controllo di sè. Tende a mascherare le emozioni, soprattutto con chi non conosce. E' una fervida sostenitrice dell'ordine e delle gerarchie, anche se, quando è ella stessa a doverne far parte, preferisce le collaborazioni personali, o al massimo in piccoli gruppi.

Storia

Sarah non ama molto parlare del suo passato. Dalle scarne notizie che dà di sè, sembra essere figlia di un uomo di Legge e che, a causa della predilizione data dalla mezzelfa allo studio delle Arti Arcane, il padre abbia da sempre prediletto la sorella maggiore, indirazzando a quest'ultima le proprie attenzioni. Forse è anche per questo motivo che Sarah, dopo un cruento litigio con la sorella, decise di lasciar casa ed intraprendere un lungo viaggio.

Curiosità

- E' stata legata sentimentalmente a Kage Sharnista.

- Ha sempre vissuto con inquietudine la sua natura da mezzelfa, limitando le sue conoscenze e frequentazioni al solo ceppo umano. Soltanto recentemente ha mostrato interesse ed apertura anche nei confronti della razza elfica, segno che forse qualcosa sta cambiando in lei.

Gesta

Non tutti sanno che...

Dicono di Lei...

Racconti dal Forum GDR

Contatti