Glatild Jaegar
Descrizione fisica
Alta circa 1,75 m per 70 kg. I muscoli ben disegnati, snella e scattante come un furetto. La pelle candida, i capelli rosso fiamma sono l’unica cosa che stonano un po’ nella sua aria nordica. Gli occhi verde smeraldo sono due perle sopra la linea sottile delle labbra. Se sia bella, non lo ha mai saputo. Ha vissuto solo con i fratelli e gli abitanti del monastero, finora.
Storia
Nata 17 primavere addietro.
Nel nord, nel freddo nord. Tra le mura di un vecchio monastero. Da due persone che vi si rifugiarono proprio perché il parto era vicino.
Fin da piccola, lei era colei che se vedeva un uccellino in terra, ferito, lo raccoglieva per prendersene cura. Senza timore delle conseguenze.
Lei era colei che, ragazzina, quando un bandito ferito chiedeva asilo, usciva dal monastero di nascosto dai monaci ( ma non dai fratelli ) per prestargli il minimo di soccorso di cui necessitava.
Lei, nel caso quelli che aiutava si dimostrassero indegni della sua fiducia, era la prima ad accompagnarli verso la fine stando loro vicino.. e cercando fino all’ultimo di far capire loro il perché aveva dovuto agire così.
Ha due fratelli che non vede ormai da tempo.
Vaga nel mondo cercando quale sia il suo posto. Cerca di trovarlo aiutando gli amici e gli sconosciuti come può.
Gesta
Non tutti sanno che...
- Ha un tatuaggio alla base della schiena
- Una volta si è ubriacata
- All'inizio del suo viaggio, ha avvertito Yanez Calvado che l'Uluu Talong voleva attirarlo in trappola
Dicono di lei
Contatti
- ICQ - 258482237
- MSN - lightningflame__@hotmail.com