Sargas Tarmikos

Da Faerun Legends Wiki.
Versione del 15 nov 2010 alle 15:04 di Araekor (discussione | contributi) (Creata pagina con '==Generalità== ''Nome:'' Cruven<br> ''Cognome'': Paskarell<br> ''Data di Nascita'': 06 Ches 1360<br> ''Luogo di Nascita'': Zhentil Keep<br> ''Razza'': Umano<br> ''Capelli'': Ner...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione corrente (diff) | Versione più recente → (diff)

Generalità

Nome: Cruven
Cognome: Paskarell
Data di Nascita: 06 Ches 1360
Luogo di Nascita: Zhentil Keep
Razza: Umano
Capelli: Neri a spazzola
Occhi: Neri
Peso: 75 Kg
Altezza: 1,70
Segni particolari: Grazie ai vari allenamenti ha un fisico asciutto e scolpito.

Storia

Circa vent'anni fa Sargas nacque in una casa all'interno delle nere mura di Zhentil Keep. I suoi erano fedeli del Tiranno e furono i primi a insegnare al loro figlio i dogmi del Dio. Avuta un'istruzione, quando gli altri ragazzi decisero di prendere allenamenti con spade e asce, lui prediligeva usare le sue mani. Era un ragazzo determinato e alle solite armi preferiva la potenza del suo corpo e della sua mente. Studiare l'avversario, trovare il punto debole e stenderlo utilizzando calci e pugni. Iniziò a frequentare anche la chiesa del suo dio dove vi erano altre figure che preferivano questo tipo di combattimento. Di tanto in tanto cercava di seguire gli allenamenti di questi per poi ripeterli quando era solo. Passava molte ore del giorno in meditazione allenando costantemente la mente. Durante i soliti rituali al tempio un giorno venne avvicinato da un sacerdote, Sigfrid Anhanger. Costui, conosciuta la storia del giovane ragazzo, volle conoscere le sue capacità così lo assegnò a Imsh e a Gonar, due accoliti del tempio. Dopo una mezza giornata di dimostrazioni ritornarono al tempio e cosi il Sacerdote decise di integrare Sargas all'interno dell'ordine monastico di Bane.

Carattere

Sono un ragazzo determinato e cerco con qualunque mezzo di portare a termine ogni compito che mi viene affidato, tortura, uccisione, qualsiasi cosa basta avere le informazioni richieste. La vista del sangue non mi spaventa affatto anzi veder colare il sangue dei nemici sulle mie armi mi riempie di gioia. Provo un odio irrefrenabile nei confronti dei nobili per tutti i torti subiti nell’infanzia e nell’adolescenza. Spera un giorno di poter diventare un’ambita guardia del tempio dove è cresciuto.

Gesta

  • ...

Non tutti sanno che...

  • ...

Dicono di lui

  • ...

Racconti dal Forum Gdr

I Monaci di Bane