Bambur Drunkenforge
Indice
Descrizione fisica e caratteriale
Borcus è un nano degli scudi alto circa 100cm occhi neri e folti capelli e barba rossi, è obeso oltre il normale ed è solito vestirsi con abiti per gente di taglia superiore alla sua, costantemente con le gote arrossate a causa dell'alcool , negli anni ha sviluppato una vera e propria dipendenza per gli alcolici.
Storia
Nato e vissuto in una baita nel grande ghiacciaio assieme al fratello Borcus Drunkenforge,nano quasi identico a lui e "Genitora": un essere di razza non meglio specificata di cui non ha mai capito il sesso.
All'età di 97 anni , dopo aver girato tutte le locande dei piccoli villaggi della regione con il fratello discutè della possibilità di muoversi alla ricerca di nuovi affari e di nuovi alcolici. Fu così che iniziò il suo viaggio verso il damara in origine e poi verso la costa della spada.
Curiosità
- E' convinto che "Genitora" sia in realtà un'orsa che li ha allevati.
- Da ubriaco ragiona meglio.
- Porta sempre con se una botticella di birra,non si sa mai.
- Dopo esser sfuggito ad un'attacco di briganti vicino al Gate s'è messo in cammino verso la splendente,armato solo di birra e dei suoi pugni ciccioni.
Gesta
Non tutti sanno che
- Prova attrazzione sessuale verso qualsiasi cosa che respiri.
Dicono di lui
- Mia fratella è davvera molto forta, lui muore goblin con soli pugni arharharh mi fà tanto ridere quando si spaventa per mia puzza arharharharh Borcus Drunkenforge