Differenze tra le versioni di "Herod Hearse"

Da Faerun Legends Wiki.
(categorizzata)
(aggiornameto)
Riga 3: Riga 3:
  
 
==Storia==
 
==Storia==
Nasce a Mulmaster, anche se a pochi anni i genitori si trasferiscono nel Cormyr. Padre e madre sono entrambi sacerdoti di Kelemvor, con un passato un po' turbolento.
+
Nasce a [[Mulmaster]], anche se a pochi anni i genitori si trasferiscono nel [[Cormyr]]. Padre e madre sono entrambi sacerdoti di [[Kelemvor]], con un passato un po' turbolento.
Cresciuto in una fattoria con i genitori, poco più che adolescente abbandona la famiglia per darsi ad una vita avventurosa. In seguito all'orribile morte dei suoi compagni, decide di tornare a casa. Nonostante l'attuale situazione, ha buone parole per il deceduto dio dei morti, Myrkul.
+
Cresciuto in una fattoria nelle campagne del Regno con i genitori, poco più che adolescente abbandona la famiglia per darsi ad una vita avventurosa. In seguito all'orribile morte dei suoi compagni, decide di tornare a casa. Nonostante l'attuale situazione, ha buone parole per il deceduto dio dei morti, [[Myrkul]].
 +
In seguito al trasferimento dei genitori in un tempio lontano, decide di trasferirsi a [[Suzail]], dove medita l'arruolamento nei [[Draghi Purpurei]].
  
  
Riga 12: Riga 13:
  
 
==Dicono di lui...==
 
==Dicono di lui...==
 +
 +
==Stato=
 +
Attivo.
  
 
[[Categoria:Personaggi dei Giocatori]]
 
[[Categoria:Personaggi dei Giocatori]]

Versione delle 13:58, 16 mar 2008

Descrizione

Herod è alto 1.80m, dalla corporatura atletica. Porta capelli neri corti e ha occhi castani. Piuttosto chiuso in se stesso, è dolce e tranquillo. Ama la compagnia della gente, ma preferisce rimanere in silenzio ad ascoltare le persone che parlano.

Storia

Nasce a Mulmaster, anche se a pochi anni i genitori si trasferiscono nel Cormyr. Padre e madre sono entrambi sacerdoti di Kelemvor, con un passato un po' turbolento. Cresciuto in una fattoria nelle campagne del Regno con i genitori, poco più che adolescente abbandona la famiglia per darsi ad una vita avventurosa. In seguito all'orribile morte dei suoi compagni, decide di tornare a casa. Nonostante l'attuale situazione, ha buone parole per il deceduto dio dei morti, Myrkul. In seguito al trasferimento dei genitori in un tempio lontano, decide di trasferirsi a Suzail, dove medita l'arruolamento nei Draghi Purpurei.


Gesta

Non tutti sanno che...

Dicono di lui...

=Stato

Attivo.