Differenze tra le versioni di "Lucas Leonheart"

Da Faerun Legends Wiki.
 
(Storia)
Riga 5: Riga 5:
  
 
==Storia==
 
==Storia==
[in fase di rielaborazione]
+
* Erano passati ormai 10 anni, da quando Lucas era scappato insieme alla madre da teshndale ormai soprafatta dagli Zenth.Eppure i ricordi di quella notte in cui dalla finestra di casa come un serpente di fuoco le armate zenth con le loro fiaccole scendevano per l attacco finale non la avrebbe mai dimenticata sua madre in lacrime aggrappata al padre cercando di impedirgli di andare, le ultime parole di suo padre "Lucas proteggi tua madre qualsiasi cosa accada" le ultime parole che suo padre pronunciò prima di unirsi alla resistenza, ultima, disperata contro quell armata enormemente troppo forte per loro.Poco dopo cominciò a piovere fuoco il tetto di paglia della casa ne fu subito avvolto. Pochi attimi per pensare saltare in sella al suo destriero con la madre attaccata al collo dalla parte opposta alla battaglia. 10 erano gli anni passati da quella notte che mai scorderà. Lui e la madre trovarono rifugio a shadowdale dove la madre, sposato, con grande dolore di Lucas, stavolta un umano, ricominciò una vita serena. Questa cosa però ferì profondamente Lucas che poco dopo aggregatosi a una delle tante carovane che il patrigno gestiva si allontanò da sua madre, d' altronde lei era umana, era lui che portava sul suo corpo, il suo viso gli indelebili segni della razza elfica; malvisto sia da questi ultimi che dagli umani, sfruttò al meglio gli insegnamenti di suo padre grande conoscitore dei boschi non che uno dei pochi elfi che rendevano vere le leggende sugli arcieri delle valli. In quella carovana vi era anche un chierico di Shaundakul per lunghe sere Lucas stette ad ascoltarne le prediche e gli insegnamenti e pian piano si avvicino al suo culto; d' altronde anche lui era uno spirito libero, viaggiare, scoprire nuove terre, esplorare posti che mai nessuno aveva visitato rispecchiavano gli insegnamenti e i dogmi di Shaundakul e se poi nelle varie esplorazioni si riusciva trafugare qualche tesoro, beh questa cosa non gli era mai dispiaciuta.Col tempo imparò anche l arte della spada per difendersi e difendere la sua carovana che di valle in valle si spostava verso ovest verso le terre del cornmyr. Per 5 anni rimase con loro poi come in pochi minuti aveva deciso di aggregarvisi così decise che era giunto il tempo di trovare da solo la sua strada.Per vivere avrebbe sfruttato al meglio tutto ciò che aveva appreso da suo padre e dalla vita nomade; non si sarebbe fatto scrupolo di diventare un mercenario un cacciatore di taglie se necessario, un cacciatore di tesori per diletto e per proprio tornaconto.Aveva sempre amato la ricchezza ma mai l aveva toccata.... finora! Era venuto il momento di crearsela da se ora che i tempi erano maturi.
  
 
==Non tutti sanno che...==
 
==Non tutti sanno che...==

Versione delle 22:21, 8 ott 2007

Descrizione Fisico/Caratteriale

Alto circa 1.80 è più alto della media dei suoi simili dell elfo ha il fisico slanciato ma allo stesso tempo forte e scolpito.I capelli ben tenuti sono scuri quasi neri come i suoi profondi occhi. Caratterialmente è sempre stato uno spirito libero un viaggiatore ma da qualche anno sta cambiando da quando è diventato parte del pugno fiammante il suo atteggiamento nei confronti di legge e disciplina stanno cambiando. Sempre cordiale e pronto ad aiutare, ama la compagnia e fuori servizio i piaceri della locanda, gli amici e le donne, ha perso il suo amore quindi a volte difronte a debolezze nei suoi uomini causate dalle donne appare un po duro.

Storia

  • Erano passati ormai 10 anni, da quando Lucas era scappato insieme alla madre da teshndale ormai soprafatta dagli Zenth.Eppure i ricordi di quella notte in cui dalla finestra di casa come un serpente di fuoco le armate zenth con le loro fiaccole scendevano per l attacco finale non la avrebbe mai dimenticata sua madre in lacrime aggrappata al padre cercando di impedirgli di andare, le ultime parole di suo padre "Lucas proteggi tua madre qualsiasi cosa accada" le ultime parole che suo padre pronunciò prima di unirsi alla resistenza, ultima, disperata contro quell armata enormemente troppo forte per loro.Poco dopo cominciò a piovere fuoco il tetto di paglia della casa ne fu subito avvolto. Pochi attimi per pensare saltare in sella al suo destriero con la madre attaccata al collo dalla parte opposta alla battaglia. 10 erano gli anni passati da quella notte che mai scorderà. Lui e la madre trovarono rifugio a shadowdale dove la madre, sposato, con grande dolore di Lucas, stavolta un umano, ricominciò una vita serena. Questa cosa però ferì profondamente Lucas che poco dopo aggregatosi a una delle tante carovane che il patrigno gestiva si allontanò da sua madre, d' altronde lei era umana, era lui che portava sul suo corpo, il suo viso gli indelebili segni della razza elfica; malvisto sia da questi ultimi che dagli umani, sfruttò al meglio gli insegnamenti di suo padre grande conoscitore dei boschi non che uno dei pochi elfi che rendevano vere le leggende sugli arcieri delle valli. In quella carovana vi era anche un chierico di Shaundakul per lunghe sere Lucas stette ad ascoltarne le prediche e gli insegnamenti e pian piano si avvicino al suo culto; d' altronde anche lui era uno spirito libero, viaggiare, scoprire nuove terre, esplorare posti che mai nessuno aveva visitato rispecchiavano gli insegnamenti e i dogmi di Shaundakul e se poi nelle varie esplorazioni si riusciva trafugare qualche tesoro, beh questa cosa non gli era mai dispiaciuta.Col tempo imparò anche l arte della spada per difendersi e difendere la sua carovana che di valle in valle si spostava verso ovest verso le terre del cornmyr. Per 5 anni rimase con loro poi come in pochi minuti aveva deciso di aggregarvisi così decise che era giunto il tempo di trovare da solo la sua strada.Per vivere avrebbe sfruttato al meglio tutto ciò che aveva appreso da suo padre e dalla vita nomade; non si sarebbe fatto scrupolo di diventare un mercenario un cacciatore di taglie se necessario, un cacciatore di tesori per diletto e per proprio tornaconto.Aveva sempre amato la ricchezza ma mai l aveva toccata.... finora! Era venuto il momento di crearsela da se ora che i tempi erano maturi.

Non tutti sanno che...

  • ha il pallino dell' architetto e adora riempire casa o il suo negozio con ogni cosa possa secondo lui renderla più bella ed accogliente
  • è un buon sarto, e si diletta a far disastri con erbe e pestello
  • Sa essere cavaliere con le donne

Dicono di Lui...

  • I compagni temono che prima o poi con i suoi esperimenti alchemici farà saltare per aria la sua casetta
  • a Baldur's Gate sembra che lui e le sue imprese siano l' argomento preferito di molti cittadini

Contatti

  • MSN - gianluca.ingegneria@libero.it
  • ICQ - 194850827