Differenze tra le versioni di "Kibart Darkfox"

Da Faerun Legends Wiki.
(Nuova pagina: == Descrizione Fisica e Caratteriale == Fisicamente è alto circa 1,80 m e pesa circa 75 kg. Non è eccessivamente muscoloso e parecchio agile. Ha gli occhi neri, i capelli lunghi neri...)
 
Riga 13: Riga 13:
 
== Dicono di lui ==
 
== Dicono di lui ==
  
[[Categoria:Categoria dei Giocatori]]
+
[[Categoria:Personaggi dei Giocatori]]
 
[[Categoria:Guerrieri]]
 
[[Categoria:Guerrieri]]
 
[[Categoria:Umani]]
 
[[Categoria:Umani]]
 
[[Categoria:Seguaci di Mask]]
 
[[Categoria:Seguaci di Mask]]

Versione delle 18:15, 6 gen 2009

Descrizione Fisica e Caratteriale

Fisicamente è alto circa 1,80 m e pesa circa 75 kg. Non è eccessivamente muscoloso e parecchio agile. Ha gli occhi neri, i capelli lunghi neri e anche un pizzetto ugualmente nero.
Caratterialmente è un tipo infido, furbo e cerca di raggiungere i suoi scopi prima con l'inganno e poi, se neccessario, con la forza. Tirchio, avaro e opportunista sfrutta ogni occasione per arricchirsi ed è spietato nel combattimento.

Storia

Figlio di due ladri di Baldurs Gate viene cresciuto, insieme a suo fratello gemello, come tale fin da piccolo. Col passare degli anni il mestiere del ladro si rivela non adatto a lui che, avendo parecchia forza, preferisce combattere. Assume così il ruolo di prottettore della famiglia, accompagnando i familiari durante i furti organizzati in modo che al minimo problema potesse intervenire e difenderli. La sua vita scorre abbastaza tranquillamente fino alla maggiore età. Vive con i genitori e il fratello sino all'età di 19 anni, quando il padre viene ucciso durante un tentativo di furto al tempio di Cyric a Zhentil Keep. Poco tempo dopo la madre si suicida sopprafatta dal dolore per la perdita del marito. Decide allora, insieme al fratello, di abbandonare la casa di famiglia e partire all'avventura separati.

Curiosità

  • Rincorrendo uno Gnoll si è ritrovato in mezzo a un gruppo di Viverne e un Drago Verde ma è stato salvato da alcuni avventurieri a caccia.

Gesta

Dicono di lui