Differenze tra le versioni di "Daewyn Fynn"

Da Faerun Legends Wiki.
(Storia)
(tolta la storia in attesa di una nuova versione)
 
(Una versione intermedia di uno stesso utente non è mostrata)
Riga 5: Riga 5:
  
 
==Storia==
 
==Storia==
Daewyn nasce a [[Waterdeep]], dove viene istruita alla magia dell'evocazione, ma lascia la città dopo che la sua setta di giovani ricchi annoiati devoti a [[Shar]] viene scoperta e smantellata.
 
Viaggiando per [[Faerun]], viene a conoscenza della [[Trama d'Ombra]], che trova molto più efficace dell'instabile e debole [[Trama]], ma decide di non approffondirne lo studio, visto il prezzo chiesto da [[Shar]] per avervi accesso.
 
Viaggiando, incontra il Mago Rosso [[Ashnar Tedronai]], che le offre di unirsi ai [[Maghi Rossi del Thay]]. Daewyn accetta, e si trasferisce a [[Eltabbar]]. Dopo essere stata presentata ufficialmente agli [[Zulkir]] diventa l'apprendista del [[Mago Rosso]] [[Ashnar Tedronai]].
 
  
 
==Gesta==
 
==Gesta==
Riga 21: Riga 18:
 
[[Categoria:Umani]]
 
[[Categoria:Umani]]
 
[[Categoria:Maghi]]
 
[[Categoria:Maghi]]
[[Categoria:Seguaci di Shar]]
 

Versione attuale delle 15:10, 10 mag 2008

Descrizione

Daewyn è una ragazza poco più che ventenne, attraente, di media altezza, con profondi occhi azzurri e capelli neri, anche se la sua testa è pelata, come è tradizione nel Thay per i non schiavi. Lievemente paranoica e schizofrenica, al momento riesce a nascondere con facilità i suoi problemi mentali.


Storia

Gesta

Non tutti sanno che...

Dicono di lei...

Stato

Non attivo.